Prima della data della finale, le miss in concorso, potranno prendere parte a servizi fotografici organizzati in collaborazione con gli sponsor della manifestazione. Nel corso della finale, le stesse, oltre a concorrere per il titolo di” Miss Un Volto Per L’Estate 2024“, potranno essere premiate con le fasce in concorso e premi vari. Le fasce ricevute, consentiranno alle miss di partecipare a servizi fotografici, sfilate, partecipazione ad eventi, pubblicità, ecc… Le principali città dove organizzeremo i servizi fotografici sono Napoli, Roma, Firenze e Milano. Fatta eccezione per la prima classificata che avrà l’opportunità di recarsi anche all’estero. L’organizzazione delle attività sarà a cura della direzione del concorso.
Le ragazze che sabato 31 agosto 2024 , parteciperanno alla finale del concorso che si terrà nella città di Sessa Aurunca/Baia Domizia (CE), riceveranno un rimborso spese. Inoltre indipendentemente dall’ esito della classifica, assegnazione di fasce a premi, ecc… ogni miss in gara, dopo la finale, parteciperà a una/due partecipazioni a sfilate e/o servizi fotografici remunerati. All’evento in qualità di ospiti, potranno partecipare sia le concorrenti delle precedenti edizioni sia modelle professioniste invitate dalla direzione del concorso.
Come direzione del concorso, organizzeremo le attività di collaborazione con le partecipanti a questa edizione a partire da settembre 2024. Come da regolamento, termineranno entro il 23 Settembre 2025.
In caso di imprevisti ci riserviamo di posticipare la data della finale a Domenica O8 settembre 2024.